Dal 22 al 24 febbraio 2017 Milano ospiterà la terza edizione di Myplant and Garden, International Green Expo, la più importante fiera internazionale del florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia. La visiterò e ve la racconterò in diretta sui social e qui sul blog.
Milano ospiterà, dal 22 al 24 febbraio 2017, la terza edizione di Myplant & Garden, International Green Expo, la più importante fiera internazionale del florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia. Ho visitato l’edizione dello scorso anno e il 13 febbraio sono stata alla presentazione per la stampa. Anche quest’anno visiterò la fiera e ve la racconterò in diretta sui social e qui sul blog.
Myplant and Garden è un appuntamento sempre più seguito, un evento che guadagna maggiori consensi anche a livello internazionale, attraendo espositori, operatori e compratori dal mondo.
Il Salone Internazionale del Verde apre per tre giorni e prevede otto comparti espositivi: vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi. Oltre agli espositori, durante questi tre giorni sono previsti numerosi incontri, approfondimenti e workshop per diverse categorie, dai giornalisti, agli agronomi, dai paesaggisti, ai fioristi.
Nata nel 2015, Myplant & Garden ha occupato due padiglioni del polo fieristico di Rho-Pero lo scorso anno, ospitando 441 aziende (contro le 102 della prima edizione). Quest’anno ci saranno oltre 500 marchi in esposizione e sono previsti migliaia di visitatori da tutto il mondo. In tre gironi sono in programma anche 30 incontri, convegni e seminari e 10 eventi speciali.
Un momento di incontro e di confronto, tra piccole-medie imprese e operatori del settore. Ordini professionali, imprese, centri di ricerca, università, scuole tematiche, associazioni, professionisti e tante altre categorie coinvolte.
Novità dell’anno: un casting TV per Guerrilla Gardeners, il concorso creativo “I Giardini Dynamici”- con un progetto per aiutare l’associazione Dynamo Camp – la piazza della decorazione, le sfilate di flower fashion, la mostra “Brand & Landscape Exhibition” e la mostra sulla gestione dei Giardini Storici.
Qui potete vedere la mia gallery fotografica del 2016. Gli hashtag ufficiali per seguire la prossima edizione di Myplant & Garden sono #Myplant #Myplant17 e #MyplantGarden. Appuntamento alla prossima settimana tra fiori, giardini, colori e sapori 🙂
0 commenti
Trackback/Pingback