Care amiche e amici del blog, naviganti che siete capitati qui in questi giorni vicini alle feste, vi voglio dire apertamente che non è semplice scrivere un post di auguri natalizi.
Quest’anno sono poche le luci che illuminano le nostre case e le nostre vie e a percorrerle sono buie e fredde. Un percorso difficile e tortuoso, come quello della vita di questi tempi. Ci sono molte difficoltà e la luce che dovrebbe illuminare le nostre strade e i nostri cuori è sempre più fioca.
Ma le difficoltà, le strade tortuose, i cammini discontinui hanno spesso spinto gli uomini a dare il meglio. E anche stavolta sarà così. Anche questa volta in mezzo al buio di una strada piena di curve e senza luce, la voglia di fare non si fermerà. Andrà avanti, sarà cullata e incoraggiata dalla creatività e dall’impegno di tutti noi. Ci permetterà di trovare una strada che diventerà più piana, più scorrevole e sempre più illuminata.
Auguro a tutti voi un sereno Natale e giorni di festa ricchi di allegria e di atmosfere calde e colorate.
Giorni con tavole addobbate in stile vintage e animali domestici accucciati sui tappeti, di parenti ed amici portatori di auguri e di compagnia, di qualche dolce e bicchiere di vino in più.
In questi giorni di festa, se volete inviare qualche foto in tema con il blog, la pubblicherò volentieri sulla pagina facebook. Che sia la vostra versione della tavola vintage, un quattro zampe che trascorrere la vita con voi o il vostro esempio di riciclo creativo, tutti i vostri scatti sono benvenuti.
Buone Feste a tutti voi, curiosi di natura. Che siano serene, calde e colorate 🙂
0 commenti