Care amiche e amici del blog, lettori saltuari e tutti voi che passate di qui per la prima volta: buone vacanze!
Spero che ognuno di voi possa trascorrere acuni giorni al mare, in montagna, al lago o in collina, in Italia o all’estero. Insomma auguro a tutti di poter staccare e cambiare aria. Un abbraccio particolare a chi non potrà muoversi, è capitato anche a me e so quanto sia triste e difficile, vi auguro il meglio per le prossime stagioni.
Sto trascorrendo alcuni giorni al mare in Toscana, senza televisione, con connessione limitata a qualche ora a settimana. Ho deciso così per staccare davvero, riposare, divertirmi, ricollegarmi alla natura e a me stessa.
Spero che i post del mercoledì sul mare e i suoi problemi vi stiano piacendo. Mi accorgo giorno dopo giorno di quanto il tema sia davvero attuale in questi giorni.
La prossima settimana il blog sarà in pausa. Vi aspetto mercoledì 24 e 31 agosto per gli ultimi post tratti da “Come è profondo il mare”
Ora devo chiudere, la connessione è traballante, scusatemi per eventuali errori.
Ancora buone vacanze a tutti voi, nella natura e rispettando sempre il nostro prossimo, uomo, animale, pianta o ambiente che sia. Buona estate a tutti ☺
Buone vacanze, meritate vacanze!
Grazie mille, Andrea. Buone vacanze anche a te 🙂