Tiriamo le somme: analisi del blog nel 2015

EVENTI, RECENSIONI | 9 commenti

Anche per questo 2015 i folletti di WordPress.com hanno consegnato il loro rapporto annuale. Numeri che mi hanno sorpreso, dati che spingono ad andare avanti. Li confronto con quelli dello scorso anno e vedo una bella, notevole, differenza.

Vorrei dire grazie a tutti voi, lettrici e lettori. Voi che seguite il blog, voi che ci passate ogni tanto e voi, nuovi arrivati. Grazie davvero a tutti. Spero di poter continuare a fare bene anche nel nuovo anno.

A tutti, i migliori auguri di un buon 2016!

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog.

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 26.000 volte in 2015. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 10 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

 

Sabrina Lorenzoni

Sabrina Lorenzoni

Biologa ambientale

Blogger e green content writer, mi occupo di comunicazione digitale e divulgazione scientifica nei settori ambiente e biosostenibilità.

9 Commenti

  1. evergreen

    Accidenti, 26mila volte! Una metropoli! Auguri! 🙂 Complimenti! Ti auguro che il 2016 sia il miglior anno che tu abbia mai vissuto fino a questo momento 🙂

    • Sabrina

      Ciao, grazie mille! In effetti 26.000 è un numero da metropoli, non ci avevo pensato: bel paragone. Sono passata, in un anno, da 14.000 a 26.000: un gran bel risultato. Grazie a tutti voi. Tanti auguri anche a te per un fantastico 2016!

      • evergreen

        Io invece sono “calato”… da 9000 a 8000. Cioè, mi ricordo solo la prima cifra, quella delle migliaia 🙂

        • Sabrina

          Andrà meglio nel 2016. In bocca al lupo! 🙂

  2. Dora Buonfino

    Tanti, tanti Auguri! 🙂

    • Sabrina

      Grazie Dora. Mille auguri bi un buon 2016 anche a te 🙂

      • Dora Buonfino

        Un grande abbraccio 🙂

  3. dominella86

    bel risultato 😀 buon inizio anno 🙂

    • Sabrina

      Grazie mille! Complimenti, anche a te per i risultati del tuo blog. Buon 2016 🙂

ALTRI POST DA QUESTA CATEGORIA

Ecologia del pensiero, conversazioni con una mente inquinata

Ecologia del pensiero, conversazioni con una mente inquinata

Il libro di Anna Lisa Tota, Ecologia del pensiero, conversazioni con una mente inquinata, ci ricorda che il paesaggio naturale e quello mentale sono collegati. Ecco perché dobbiamo pensare bene per vivere meglio. L’era dell'Homo videns e il pensiero lento Il titolo...

Wildlife Photographer of The Year 2023

Wildlife Photographer of The Year 2023

Wildlife Photographer of The Year è la mostra delle 100 fotografie naturalistiche vincitrici del concorso fotografico più prestigioso al mondo. Un'occasione per ammirare la bellezza della natura e per riflettere sui nostri comportamenti. Cos'è Wildlife Photographer of...